(Android/iOS) [3D Platformer] Super Bear Adventure cheat code aumenta le chiavi
Feb 10, 2022 8:22:48 GMT
Post by ciedebolterndes on Feb 10, 2022 8:22:48 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ [3D Platformer] Super Bear Adventure ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ [3D Platformer] Super Bear Adventure IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ [3D Platformer] Super Bear Adventure 2022 version ▞▞▞
Quelle creature conigliate sono dei veri incubi, per favore cambiale o rimuovile.
Gioco bellissimo, peccato che se vai nella cascata non riesci più a uscire. MA IL GIOCO È STUPENDO!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️😍😍😍
Un chiaro e vergognoso tentativo di inc***are il franchise "Banjo-Kazooie". Controlli come chiusi e sembrano due volte più brutti. Vergognoso, onestamente.
Non mi piace pk il secondo livello non riesco a prendere le chiavi ci provo tanttissimo ma niente
Il gioco e magnifico sarebbe migliore (ma non più di adesso ) se ci fosse il Multiplayer e le c***e per regolare il personaggio cost***ero di meno. Poi ci vorrebbero più orsi da salvare più mondi tipo acqua oppure su nel cielo e nell'Arcade secondo me ci andrebbero più minigiochi tipo calcio contro dei bot e magari nel platformer Dell arcade ogni piattaforma gialla che ti fa volare tipo un salvataggio e monete extra cosi ogni volta che esci dal gioco puoi ripartire da li e le monete non mettetele in verticale ma anche occupando sopra la piattaforma . GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE CORDIALI SALUTI ARYCLOCK012
Ho giocato completamente il gioco con mio nipote e devo dire che è fantastico. Sembra un super Mario nell'aspetto platform del gioco, ma rimane originale e diverso a sé stante. Questo gioco sembra di qualità troppo alta per i giochi mobili al giorno d'oggi ed è la quantità perfetta di difficoltà.
E un gioco pieno zeppo di avventure quando ero piccola per sbaglio lo avevo eliminato dal telefono ma adesso che ho ritrovato la mia infanzia sul telefono ho iniziato a rigiocare ancora di più io ho completato tutto il gioco infatti adesso ci gioco così per piacimento oppure creo altri account sul gioco per favore aggiunge il multiplayer e la chat perché sarebbe favoloso spero di non fare lo sbaglio di quando ero piccola ❤️❤️🌺🌺
Indian themed photoshoot ideas, Garanzia hp 1 o 2 anni, Ipad keynote remote control ... Liquid foundation latulippe sports, Big bear observatory 1977,
Allora o dato 4 perche e bello pure i colori e pure il gioco e fatto benelissimo ma il poblemae io sono arrivato dove era arrivato francesco amore e non riesco a a ufcidere la ape regina
Non mi lascia installarlo 😢😭😫pk proprio a me
[3D Platformer] Super Bear Adventure MOD + data - apkmods ...
Non posso esprimere la mia emozione!!! È un gioco da fare impazzire lo amo super potentissimo. Ve lo consiglio e a chi non lo a ancora scaricato che aspettate sbigatevi! Allora lo descivo: c'è un'ape regina che devi sconfiggere me lei possiede un miele magico che fa melefici su gli animali Spero che la mia recensione vi è piaciuta,ciaooo!❤️❤️
E più bello il gioco browl stars telo consiglio tantissimi dimmi perché è bellissimissimo
Il miglior gioco di sempre e i controlli sono così buoni ma per il veicolo non eccezionale, aggiorna quindi dove i controlli sono diversi per il veicolo e aggiungi più veicoli per favore e aggiornati così quando ti schianti contro un mob li uccidi invece
Ecco un problema tecnico se premi b prima di andare al boss finale creerà semplicemente cloni di tutto
Dovete aggiungere altri livelli, per il resto è bellissimo
Che schifo 🤮
week by week in 3d hack ios ... stickman warriors super dragon shadow fight hack anroid ... tourist bus adventure gbt new bus games 3d cheat codes.
Penso che questo gioco sia il PIÙ GRANDE gioco del mondo. Tutto è così divertente e adoro sbloccare i livelli. Puoi anche progettare il tuo orso e il tuo uccello.
GIOCO INCREDIBILE. molto simile a super mario 64. Supporto del controller molto fluido e reattivo. Grafica molto buona. Avrei davvero voluto che ci fosse una componente online come una modalità multiplayer. Divertente comunque. Chiunque stia lavorando a questo buon lavoro e continui così! Posso solo immaginare quanto sarà buona la versione finale...
This allows you to experience the adventures with Angry Birds within the Star Wars ... This is why many programmers have started working with iPhone app
Diciamo ma aggiungere la possibilità di scelta se un mondo normale o con varie opzioni
Non riesco a fare l'aggiornamento del gioco
Non ho ancora giocato a un sacco di questo gioco, ma ha abbastanza l'atmosfera Banjo-Kazooie. Voglio dire, giochi come un orso e un compagno in uno zaino. 😅 Ma ottieni anche il mondo aperto con un pizzico di dover capire cosa fare dopo. È un po' vecchia scuola in un'applicazione moderna (con ottimi controlli sia sul touch che sul gamepad) e lo apprezzo così tanto come fan dei platform 3D.
[3D Platformer] Super Bear Adventure per PC Windows o MAC gratis
Mi sono imbattuto in questo gioco qualche tempo fa, ma ero sconcertato da come appare, dal momento che non sono un fan della grafica dei cartoni animati. Sono davvero felice di essere tornato ad esso però! Questo è un gioco davvero divertente, adoro tutti i piccoli dettagli e le aree sono interessanti da esplorare. Anche i controlli e la fisica sono molto fluidi. È un ottimo gioco e lo consiglio vivamente!
Questo è il miglior gioco. Anche questo è un Fan Game Banjo-Kazooie
Super Bear Adventure is a 3D platformer game inspired by late 90s games. Explore 6 open world levels, discover their secrets,
Game of Warriors Estratégia fhrd
Il villaggio delle tartarughe è troppo difficile, c'è troppa tartaruga infetta dal virus viola, ma adoro il gioco è così tanto, ma potresti rendere il villaggio delle tartarughe un po' più semplice ma è un buon gioco quindi dovresti ***olutamente scaricarlo è così BELLO!
[3D Platformer] Super Bear Adventure Scarica l'app 2021 - Gratuito ...
Mi piace ma non mi piace mi piace, non posso fare a meno di muovere le cose quando non puoi nemmeno saltare su cose che si muovono così tanto che voglio solo stropicciare il mio telefono
Il gioco continua a girare e AGAAAAAAAAAAAAAAAIN. Alcuni come ho appena aggiunto solo tre stelle.
Ottimo gioco, MA il Beemothep Desert ha un brutto problema tecnico nella sezione "Proibito". Non puoi vedere niente lì dentro. Alcune aree mentre cammini diventano azzurre e tutto scompare, il corpo dell'orso scompare o il pulsante rosso scompare. Quando premi il pulsante rosso puoi sentire un ticchettio, ma non succede nient'altro.
Amo così tanto questo gioco. Le voci dei personaggi sono un po' strane ma va bene così. Carinissimo anche il costume da orso! Il problema è che a volte quando tocco due volte per saltare ×2, l'orso salta semplicemente ×1 e mi rende così difficile superare il gioco del parkour. Per favore aggiustalo.
Buon gioco ma c'è un bug per cui quando acquisti premium, vai al gioco ed esci dal gioco lì.. i tuoi cuori tornano a 3. Per favore, correggi questo bug!
Il gioco è così noioso è davvero noioso Non mi piace questo gioco perché inizi da poco e le cose diventano difficili ma perdi sempre quindi non mi piace questo gioco che odiavo quindi per favore non scaricare questo gioco se vuoi a te puoi così è la tua scelta quindi non scaricare questo gioco o puoi questo è tutto quello che posso dire
Carino....😐
Il gioco è veramente bene ma vorrei chiedere se bello semplificare il livello del fratello di barenn che si trasforma in ape regina perché io non riesco a superarlo per questo gli ho dato 4 stelle
Il gioco originariamente era molto piccolo, ma comunque divertente, purtroppo una volta finito l'obbiettivo era ottenere tutte le skin per baaren e shicka, che essendo poche davano molta più monotonia al gioco, invece adesso hai 7 mosse, gli orsi d'oro per ottenere il bellissimo Golden color per baaren, il beemothep desert è ultra migliorato, la colonna sonora è la migliore su play Store, i boss sono difficili quanto basta. Davvero 5 stelle meritate, grandissimi hearthkuake continuate così.
Alka
Bellissima app Ci sto da un bel po' e sto quasi all'ultimo livello e bellissima ❤😁
Davvero un bel gioco. Un chiaro omaggio a cl***ici come Mario 64 e Banjo & Kazooie. Le mie uniche preoccupazioni con il gioco sono che mi piacerebbe invertire le posizioni dei pulsanti A e B e mi piacerebbe anche avere il salvataggio nel cloud.
Grrrrrrrrrrrr Mi dispiace tanto di non averti risposto
Ciao bel gioco complimenti anche aggiungere la modalità multiplayer sarebbe più giocare insieme ad altra giente